MENU
SEGGIO N.1
Presso il Palazzo Comunale - Piazza del Santuario n.24
SEGGIO N.2
Presso la Scuola Rodari - via Bologna 60 - Marcelli di Numana
SEGGIO N.3
Presso la Scuola Rodari - via Bologna 60 - Marcelli di Numana
SI COMUNICA CHE L'UFFICIO TRIBUTI RIMARRA' CHIUSO LUNEDI' 19 E MARTEDI' 20 SETTEMBRE
SI COMUNICA CHE L'UFFICIO SUAP RESTERA' CHIUSO DAL 12 AL 16 SETTEMBRE
BONUS TRASPORTI
Il bonus trasporti è una iniziativa del governo che prevede un contributo per l'acquisto di abbonamenti, mensili o annuali, per il trasporto pubblico locale, regionale e interregionale, e per i servizi di trasporto ferroviario nazionale. Può coprire fino al 100% della spesa da sostenere fino al limite massimo di 60 euro.
Chi può richiederlo
Studenti, lavoratori, pensionati
Spetta alle persone fisiche che nell’anno 2021 hanno conseguito un reddito complessivo non superiore a 35 mila euro.
I genitori possono richiederlo per i figli minorenni. I figli maggiorenni, anche se fiscalmente a carico, devono richiederlo autonomamente.
Documenti necessari
Codice fiscale del beneficiario
Indicare tipo abbonamento e gestore
Tempi
Da utilizzare entro il mese di emissione
Scadenza: 31.12.2022
Come fare domanda
Il buono può essere richiesto esclusivamente online, sulla piattaforma web del Ministero, a partire dal 1° settembre.(https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/)
Si accede con SPID o CIE (Carta d'identità elettronica).
Il buono è spendibile presso un solo gestore dei servizi di trasporto pubblico e deve essere utilizzato entro il mese di emissione presentandolo alla biglietteria del gestore del servizio selezionato, il quale a sua volta accede al portale verificandone la validità.
Per tutte le informazioni vai alla pagina delle Faq del Ministero: https://urponline.lavoro.gov.it/s/topic/0TO070000004Y4XGAU/bonus-trasporti?language=it
SI COMUNICA CHE L'UFFICIO SUAP SARA' CHIUSO FINO AL 30 AGOSTO
Si comunica che con Determinazione n. 999 del 04/08/2022 il Comune di Osimo Ente Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale XIII ha provveduto ad autorizzare l’avvio al procedimento finalizzato all’accoglimento delle domande di accesso al bando per gli interventi di cui all’oggetto.
Si trasmettono, pertanto, avviso pubblico e relativi allegati utili alla presentazione della domanda per l’anno scolastico 2022/2023, secondo quanto disposto Dalla Regione Marche con D.G.R. 964/2022 – DDS 91/SPO/2022.
Si chiede di voler pubblicizzare l’intervento secondo i canali ritenuti più idonei.
Restando a disposizione, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
SI COMUNICA CHE L'UFFICIO SUAP SARA' CHIUSO DAL GIORNO 18 LUGLIO FINO AL 20 LUGLIO
SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE
I.M.U. |
_________________________
IMPOSTA DI SOGGIORNO
________________________
PIANO DI PROTEZIONE CIVILE IN FASE DI REVISIONE