Comune di Numana » La Giunta

LA GIUNTA

VICE SINDACO

leleok
 Mi chiamo Gabriele Calducci, meglio conosciuto con il soprannome di “Lele”.

Sono nato nel 1971 ed ho trascorso i primi anni della mia infanzia nella casa di nonna Teresa ai piedi della Costarella..

Oggi vivo a Numana con mia moglie Martina e i nostri due figli di 13 e 11 anni, siamo inoltre in attesa di un nuovo arrivo previsto per agosto…

Diplomato presso l’Istituto Tecnico di Castelfidardo, ho fatto le prime esperienze lavorative in spiaggia come bagnino e in un locale come barman.

Dopo aver collaborato con alcune ditte come elettricista, ora insegno Laboratorio di Elettronica negli Istituti Tecnici Superiori, quest’anno in particolare presso l’Istituto Volterra – Elia di Ancona.

Sono un amante dello sport in generale e del calcio giovanile in particolare. Una passione che mi permette di trascorrere gran parte dei miei pomeriggi con bambini e giovani al campo sportivo.

Inoltre frequento l’Oratorio di Numana collaborando nell’animazione del Gruppo dei Giovani organizzando anche Campi scuola estivi. Tra i mie hobby c’è anche il teatro e seguo da anni il “Gruppo Espressione” come tecnico di scena, audio e luci.

Non sono iscritto a nessun partito politico, ma faccio parte da anni di un gruppo di giovani che hanno come obiettivo comune il bene di Numana; vengo da un’esperienza Amministrativa di cinque anni come Assessore con diverse deleghe tra le quali Servizi Sociali, Politiche giovanili, Cultura e Pubblica Istruzione, Sport.

DELEGHE: BILANCIO – TRIBUTI – LAVORI PUBBLICI – POLITICHE SOCIALI – SANITA' - SPORT – PUBBLICA ISTRUZIONE

Tel. 071/9339823

E - mail: gcalducci.numana@regione.marche.it

Ubicazione: P.zza del Santuario n°24 - piano 1°

ASSESSORE

corrado-baldazzi    Mi chiamo Corrado Baldazzi, sono nato nel 1972 da una storica famiglia Numanese, convivo con la mia compagna e sono padre di una bambina.

La mia esperienza di vita si è alternata tra Bruxelles (dove ho frequentato le elementari e il liceo) e Numana, dove ho continuato con gli studi universitari (scienze politiche) e dedicato tempo ed energie al progetto imprenditoriale consistente nella realizzazione e gestione di una struttura ricettiva nella Riviera del Conero.

Nel 2008 ho consolidato l’attività di consulente nel settore del turismo, fornendo servizi a diverse imprese marchigiane e non, tra cui consulenze di comunicazione e marketing, formazione, risorse umane.

Da circa 4 anni invece ricopro il ruolo di Area Manager per una importante multinazionale operante nel settore della nautica e del lusso. Sono giornalista iscritto all’ordine e free-lance per diverse testate specializzate nella nautica.

Dal punto di vista politico, sono consigliere comunale uscente (opposizione), appartengo al gruppo Prima l’Italia di Gianni Alemanno e Giovanni Zinni, ora Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Da pochi mesi sono componente del consiglio di amministrazione dell’ERSU (Ente Regionale per gli Studi Universitari) di Ancona.

Sono appassionato velista e amante del mare, di enogastronomia e prodotti tipici, mi piace il teatro e viaggiare.

DELEGHE: POLIZIA MUNICIPALE – VIABILITA' - PROTEZIONE CIVILE – SICUREZZA

Tel. 071/933981

E - mail: sicurezza.numana@regione.marche.it

Ubicazione: P.zza del Santuario n°24 -

romina-braconi

Mi chiamo Romina Braconi, sono nata ad Ancona nel 1971.

Ho sempre vissuto nella frazione di Svarchi con la mia famiglia, assieme alla
quale conduco un’attività nel settore della ristorazione.

Dopo aver completato gli studi di Ragioneria, dal 1991 al 2010 ho svolto il lavoro di impiegata in un’azienda privata di Ancona, senza trascurare l’attività ristorativa di famiglia.

Dal 2004 al 2009 sono stata Consigliere Comunale di maggioranza.

Sono cresciuta credendo nella politica e per questo mi sono sempre messa in gioco, convinta che è importante valutare le persone per ciò che fanno e non per ciò che dicono di fare e di rappresentare.

Adoro la musica e mi piace leggere ma la mia più grande passione è il ballo.

DELEGHE: ATTIVITA' PRODUTTIVE - COMMERCIO - POLIZIA AMMINISTRATIVA

Tel. 071/9339826

E - mail:

Ubicazione: P.zza del Santuario n°24 -

rossana-ippoliti

Mi chiamo Rossana Ippoliti, sono nata nel 1968 ad Ancona, dove ho frequentato il Liceo Classico Rinaldini.

Nel 1993 ho conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Macerata.

Sono diventata avvocato nel 1996, e da allora svolgo la libera  professione. Dal 2009 sono avvocato abilitato a patrocinare la cause avanti la Corte di Cassazione e le Magistrature Superiori

Dal 2004 al 2009 sono stata incaricata dal Comune di Numana della gestione e del coordinamento delle attività e dei rapporti tra i soggetti, pubblici e privati, la cui attività si svolgeva presso il Porto di Numana

Dal 2007 ho conseguito presso l’Università degli studi di Urbino “Carlo Bo” – Facoltà di Economia il Master Universitario in “Gestione strategica delle imprese e dei servizi della nautica”

Dal 2012 ho conseguito la qualifica di mediatore in ambito civile e commerciale

Mi sono sposata nel 1998 con Marco ed ho tre figli: due “maschietti”, di 14 e 9 anni, e una femmina di 12 anni.

Ho sempre frequentato Numana sin da piccola con i miei genitori e da quando mi sono sposata ho trasferito qui la mia residenza e il mio studio professionale.

Amo la musica, in particolare quella classica, avendo studiato sin da piccola il pianoforte. Mi piacciono gli sport, in particolare  il tennis, yoga, pilates e canoa.

DELEGHE:  DEMANIO – PORTO – AMBIENTE

Tel. 071/9339800

E - mail: ambiente.numana@regione.marche.it

Ricevimento: martedì e venerdì