Descrizione
Si comunica che:
In Piazza del Santuario, viale Morelli e Piazza Nuova è istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 06 del giorno 23 maggio 2026 al fine di procedere con il montaggio degli stands della mostra mercato “Il mare in fiore”.
I divieti valgono fino alle ore 21 del 24 maggio 2026, termine della manifestazione e fino allo smontaggio delle attrezzature.Dalle ore 15 alle ore 21 del 23 maggio 2026 e dalle 8 alle 21 del 24 maggio 2026 sono attive le ZTL “A” e “B” con ingresso riservato ai possessori del pass Centro Storico, ai veicoli dei disabili e veicoli elettrici, e forza di Polizia e Soccorso, con registrazione della targa.
All’interno della Piazza del Santuario è attiva l’Isola Pedonale dalle ore 15 alle 21 del 23 maggio e dalle 8 alle 21 del 24 maggio 2026.
I veicoli vengono deviati da Piazza del Santuario in via Leopardi, via La Fenice e via Pascoli dove è disposto lo Stop; in quest’ultima è disposto il senso unico alternato con precedenza per i veicoli che scendono.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2026, 11:39