Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Ufficio Mandati

L’ufficio si occupa della gestione pagamenti ai fornitori sulla base delle fatture inviate e degli ordinativi di pagamento emessi dai servizi comunali

Municipium

Competenze

  • Ricezione degli atti di liquidazione, con relativo riscontro e controllo amministrativo, contabile e fiscale
  • Verifica della documentazione probatoria allegata all’atto e della sussistenza dell’impegno di spesa
  • Accertamento dell’effettiva realizzazione delle somme finanziate, per quanto concerne la spesa di investimento
  • Controllo anagrafico del beneficiario dell’atto di liquidazione e della relativa convalida, o meno, per la conseguente emissione di mandato
  • Registrazione delle fatture nel software di contabilità, della verifica preventiva e dell’emissione dei mandati di pagamento
Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza del Santuario, 24, 60026 Numana AN, Italia

Municipium

Contatti Utili

Telefono : 071 9339832
Telefono : 071 9339859
Municipium

Ulteriori Informazioni

Accesso Piano primo

Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2025, 09:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot